PRESENTAZIONE- "ho smesso di tremare" (il manuale)

VUOI SAPERNE DI PIU' ? CLICCA QUI



SAI GIA' TUTTO SUL POSITIVE SELF TALK ANTIPANICO E VUOI FRUIRNE RAPIDAMENTE ? CLICCA QUI



HAI VISITATO QUESTE PAGINE PER PURA CURIOSITA' ED ORA STAI PER USCIRNE?
NON FARLO PRIMA DI AVER GETTATO UNA OCCHIATAQUI!!


DUE PAROLE...TANTO PER ESSERE CHIARI (leggi)





Il Positive Self Talk Antipanico in TV

Procedura per un corretto download

PROCEDURA PER UN CORRETTO SCARICAMENTO (DOWNLOAD)



1) cliccate sul pulsante PayPal per visualizzare i metodi di pagamento.





2) scegliete il tipo di pagamento.







3) Appena effettuato l'acquisto con Paypal, vi si aprirà una schermata che vi inviterà ad iscrivervi a Paypal stessa. Ignoratela e cliccate sul pulsante "continua", immediatamente avrete accesso ad un'altra schermata relativa l'acquisto, che vi proponiamo qui sotto e l'istruzione in essa contenuta. dovrete cliccare sul link che dice: TORNA AL SITO PRIVATO che vi porterà al prodotto acquistato.


                    FATTO!! IL MANUALE E' VOSTRO!!

 SENZA DOVER ATTENDERE L'ARRIVO DI UN PACCO A 

   CASA VOSTRA O DOVER PAGARE SPESE POSTALI 

                                     AGGIUNTIVE.



Salvate il documento sul vostro PC mediante l'utilizzo dell'apposito pulsante che apparirà sul documento stesso.

 Per qualsiasi eventualità, copiate e conservate l'indirizzo della pagina di download (quella dove si trova il manuale per intenderci).

Per ogni possibile dubbio o incertezza, non esitate a contattarci all'indirizzo e-Mail che vi verrà fornito da Paypal.

26 commenti:

  1. Salve, come mai non è possibile acquistare il libro su amazon e in altri formati?
    Grazie mille!

    RispondiElimina
  2. E' una scelta aziendale. Su Amazon ed altri siti analoghi, si possono trovare romanzi o libri di interesse generale. Nel nostro caso lo chiamiamo manuale per comodità, ma in realtà è un metodo scientifico per il trattamento degli attacchi di panico o una terapia se preferisce, dunque non può essere distribuita come fosse un libro qualsiasi.
    Saluti.

    RispondiElimina
  3. Ci scusiamo per alcuni problemi verificatisi durante alcune ore di manutenzione del sito.Si sono verificati alcuni errori tra i quali anche l'esposizione del prezzo di vendita del manuale. Precisiamo ciò anche per rispondere al commento di un lettore, purtroppo sparito nella fase di manutenzione, nel quale ci chiedeva giustamente quale fosse il prezzo esatto. Ora tutto è tornato a posto.

    RispondiElimina
  4. chi mi garantisce che e un metodo di pagamento sicuro? Lo vorrei acquistare ma c'e sempre quel ma...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gentile anonimo, la società PayPal che gestisce i pagamenti, è riconosciuta internazionalmente, non è nostra...ha sede legale in Luxemburgo ed è una delle più importanti società di transazioni economiche del mondo. Può fare una semplice ricerca in internet sulla sua solidità, per togliersi ogni dubbio. Cordiali saluti.

      Elimina
  5. Gentile Dottore, ho pagato e scaricato il suo manuale, ma sono rimasta sinceramente abbastanza delusa.L'ho letto e riletto....Nulla di quello che vi è scritto mi pare una soluzione definitiva ai disturbi di panico....sono anni che soffro di disturbi ansiosi che mi hanno condizionato molte volte la vita, Nel momento in cui credevo di nessere guarita, dopo anni vissuti nella più totale normalità( ritornata sia grazie all'uso dei farmaci sia alla mia ferrea volontà che ha praticamente messo in pratica tutto ciò che lei dice...) i disturbi sono tornati...tali e quali a prima...dove è allora il confine tra guarigione e ricaduta? io posso gestire il panico in modo più o meno idoneo, ma ho la consapevolezza che non c'è niente che faccia guarire.....ilaria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gentile Ilaria, ricorda le parole che ho scritto nell'introduzione? Gliele riporto qui di seguito: "Chiunque nel corso della sua vita incorre nella sventura di fare la conoscenza con un attacco di panico, deve tener ben presente una cosa..."questo incontro è per sempre!"
      Lei sarà sempre soggetta ad una possibile ricaduta, ci sono sempre condizioni nella vita, che per un motivo o per l'altro, ci riportano a rivivere il peggio. Lei ha detto di esserne uscita in passato, grazie agli psicofarmaci ed alla sua ferrea volontà (sue testuali parole) senza rendersi conto che entrambe le cose, sono in netto contrasto con tutto ciò che io ho affermato sia necessario per liberarsi dal problema. Non occorre la ferrea volonta, in quanto più li si contrasta "di petto" tanto più essi ci ritornano come boomerang, occorre porsi in uno stato mentale tale, che ce li faccia scivolare addosso...accettarli senza respingerli, respingerli senza scacciarli...so che è difficile da comprendere, ma lo è altrettanto e forse più spiegarlo. Essere frustati, solo per fare un esempio, provoca dolore e disagio ai più, non è vero? Eppure esiste una categoria di persone, per le quali la cosa risulta addirittura piacevole: i masochisti. E' evidente dunque che tutto risiede in un atteggiamento mentale, verso il problema, ed è questo atteggiamento che va corretto ed indirizzato. Gli psicofarmaci, a prescindere dalla loro pericolosità, sono l'antitesi alla risoluzione del disagio, in quanto rappresentano la negazione tangibile della certezza di cui abbiamo bisogno per liberarci dal panico. In quale modo, si potrebbe affermare: "Io non ho paura dei ladri che mi entrano in casa la notte" se si è appena usciti da un'armeria dopo aver acquistato un revolver? Chi compra una pistola per poter affrontare i ladri, non è vero che non ne ha paura...ne è terrorizzato. Vince la paura dei ladri colui che dice: "io dormo, entrasse chi vuole, rubassero, mi uccidessero...pazienza, io dormo".

      Elimina
    2. la ringrazio per la risposta, non ero riuscita a leggerla tanto che le ho riscritto proprio stamattina....cercherò di non dare peso al mio "amico" panico di farlo diventare un mio compagno di vita...proverò...le assicuro che proverò, anche se sento foze contrastanti che creano disturbo notevole...cioè mi sento un pò diversa da chi non ha mai provato questa esperienza , un pochino invalidata...perchè perdo la lucidità, la voglia di fare di ridere di gioire...sbaglio io lo so...ma sbagliando si impara e mi auguro che anche per me torni a splendere il sole, in questa fitta nebbia che mi sta avvolgento. la saluto cordialmente Ilaria Lucioli

      Elimina
  6. Buongiorno vorrei acquistare il manuale con postepay ma non ci riesco, forse il sito non accetta postepay?e cmq perchè il prezzo è di 29,90 e non di 12 euro? grazie mille in anticipo per la risposta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno a lei. A quanto ci risulta, tra le opzioni di pagamento permesse da PayPal, risulta essere presente anche post pay. Noi con le forme di pagamento non abbiamo nulla a che fare, è una questione che riguarda solo il circuito Banca-(o posta) e paypal. Per quanto riguarda il prezzo, quello dell'esempio è solo indicativo, perchè è una foto che serve per illustrare la procedura di download, avremmo anche potuto scrivere XXXX, ma sarebbe stato meno comprensibile.

      Elimina
  7. Caro Dottore,ho letto ìn ìnternet che per chì non può permettersì dì comprare ìl lìbro può rìceverlo gratìs. ìo sono una dì quelle persone che davvero non può permetterselo perchè per colpa dell'ansìa non ho fìnìto glì studì e non rìesco a lavorare perchè ho paura dì uscìre dì casa. è davvero possìbìle averlo gratìs? so che sono solo 19 € , ma ì soldì non lì ho. Mì dìspìace

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veramente il costo sarebbe di 29,90 e 19 come scrive lei il costo in forma ridotta che ha preso il posto di quella gratuita che era risultata impraticabile per noi, dal momento che le persone avevano cominciato ad abusare di un meccanismo creato per favorire i più svantaggiati, e non chiunque volesse abusarne. Purtroppo tutte le buone iniziative, finiscono per cessare laddove comincia l'approfittarsene. Comunque, ci scriva il suo indirizzo E-mail anche su un messaggio come questo, che non verrà pubblicato, e vedremo se si può fare qualcosa. Saluti.

      Elimina
  8. Come mai avete abbassato il prezzo del manuale? Quando l'ho comprato io l'ho pagato 39 euro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salve, a seguito delle numerose richieste pervenuteci in vari messaggi ed e-mail, abbiamo deciso di abbassare il costo del manuale, anche tenendo conto dell'attuale periodo di crisi generale. Ora a questo prezzo, è praticamente impossibile rinunciare ad una occasione così buona, per eliminare i propri problemi. E per noi in sostanza, commercialmente parlando non è cambiato nulla, visto che a dispetto di un minor introito, abbiamo aumentato il numero delle vendite. Comunque, tutti i prezzi sia di merci materiali che di prodotti digitali on line, in questi periodi bui, hanno avuto un ritocco al ribasso.

      Elimina
  9. Tutto facile e chiaro, ho avuto tutto senza il minimo problema, grazie.

    RispondiElimina
  10. Salve, la mia carta è "MAESTRO" come posso effettuare il pagamento?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salve Manuel, a quel che ci risulta anche la Maestro come tutte le carte è accettata. Le carte del disegno sono solo indicative...

      Elimina
  11. Salve, il costo attuale del manuale è di 29.90 o 39.90?
    Grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il costo del Manuale è di 29,90, che con il buono sconto scende a 19,90, ma l'opzione buono sconto non durerà per sempre...

      Elimina
  12. Buongiorno dottore. Ho letto il suo manuale e ora devo cominciare a metterlo in atto. Io soffro di forti stati ansiosi che mi portano, oltre alla tachicardia, a sensi di svenimento, quelli che mi spaventano dippiu. Sono stato in cura da una psicologa che mi ha fatto evidenziare problematiche inerenti la mia famiglia.....il mio essere oggi cosi e' dipeso sicuramente da questo, ma poi, indirizzandomi da un comportamentista, ho dovuto fermare tutto. Le spese erano troppo eccessive e ho dovuto affrontare tutto stringendo i denti e andando avanti sperando che nn potesse accadermi nulla che mi creasse ansia. Non ho quasi mai evitato qualche situazione che potesse provocarmi l'ansia perche nn posso farla vincere. Ieri ho avuto la sensazione che mi stesse arrivando....ero solo con mia figlia, ma ho pensato alle sue parole e ho parlato, interiormente, con il mio inconscio....beh, ha funzionato. E' rimasta quell'ansia lieve ma l'ansia "forte" si e' ritirata in se stessa. Ora continuero' a provare tutte le situazioni con il suo metodo. Grazie mille.

    RispondiElimina
  13. Salve,vorrei sapere se la versione digitale si può stampare perché ho problemi a leggere al pc,grazie.Donato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Donato, si può stampare.

      Elimina
  14. Buongiorno,
    non riesco a capire come acquistare il libro in forma cartacea, potete cortesemente darmi indicazioni o il link dove poterlo acquistare?

    grazie
    Cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salve, non riesce a trovare il manuale in formato cartaceo, semplicemente perché non esiste. Il manuale terapeutico esiste solo in formato digitale e lo si può avere da questo stesso sito. Dia un'occhiata sul lato destro della home page, e troverà tutte le indicazioni necessarie o semplicemente clicchi sul pulsante posto sulla stessa pagina sulla quale ci stiamo scrivendo. Se ha problemi di lettura sul digitale, può sempre, dopo averlo scaricato, farsene una copia cartacea. Cordiali saluti.

      Elimina
  15. Mi scusi : io ho soldi su PayPal.
    Perché mi dice " aggiungi una carta per completare l'acquisto " quando ho i 29,90 per lo stesso ?
    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti, se lei ha un conto PayPal, dovrebbe riconoscerla in automatico, oppure le dovrebbe apparire anche l'opzione PayPal tra le carte.Non saprei cosa dirle...

      Elimina